La squadra di rugby della scuola secondaria di Saltrio conquista il torneo provinciale

Molti sono stati i risultati ottenuti in diverse specialità sportive, atletica leggera, pallavolo femminile, calcio, tennis da tavolo e rugby

Generico 24 Apr 2023

Incetta di trofei per il gruppo sportivo della scuola secondaria di Saltrio. L’ultimo risultato, in ordine di tempo, è arrivato ieri, 26 aprile, dalla squadra di rugby della scuola, seguita dal coach Bruno Croci, con il primo posto al Torneo provinciale studentesco.

«Quest’anno – spiegano i responsabili dell’attività – sono stati molti i risultati ottenuti dagli alunni che si sono distinti in diverse specialità sportive, atletica leggera, pallavolo femminile, calcio, tennis da tavolo e rugby. I docenti sono contenti di poter festeggiare con i propri alunni».

L’attività sportiva viene seguita dai docenti di motoria e da altri professori che si mettono in gioco per farli crescere divertendosi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.