Piede d’Oro, domenica 7 maggio si corre a Malnate
Quinta prova stagionale per il circuito podistico: la gara è organizzata dall'Atletica Malnate su percorsi di 10 e 5 chilometri. Lo start alle ore 9 in via Pastore

Il mese di maggio del Piede d’Oro prevede tre appuntamenti che, in ordine di tempo, si terranno a Malnate, Castiglione Olona e Cocquio Trevisago. Si comincia domenica 7 maggio con la disputa del 1° Trofeo Città di Malnate allestito sui classici due percorsi che in questo caso misurano 10 (lungo) e 5 chilometri (ridotto) oltre al minigiro under 10 sulla distanza degli 800 metri.
La gara organizzata dall’Atletica Malnate (con il patrocinio del Comune) parte e arriva nella zona industriale di via Pastore, a Gurone, dove l’area del ritrovo sarà aperta ai partecipanti a partire dalle 7,30 con la consueta possibilità per i singoli atleti di iscriversi prima del via. Il percorso di 10 chilometri prevede anche alcuni tratti di sterrato oltre al passaggio nella zona dei Mulini di Gurone.
Lo start sarà dato alle ore 9 in punto (e non alle 9,30 come erroneamente riportato su alcune comunicazioni) e le premiazioni saranno allestite al termine della gara con il consueto “carico” di riconoscimenti. Premi sono previsti per i primi sei classificati sia della classifica maschile sia femminile oltre alle medaglie per i primi tre under 15 di ambo i sessi e numerosi premi a sorteggio per i singoli e per i gruppi sportivi.
PIEDE D’ORO 2023 – IL CALENDARIO
17 settembre: Mustonate di Varese
8 ottobre: Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.