Dieci anni di VareseFocus, la mostra si sposta
Dopo i Giardini di Palazzo Estense di Varese l’allestimento con le foto più belle e significative pubblicate in questo decennio farà tappa nel Cortile di Palazzo Gilardoni
Da Varese a Busto Arsizio. La mostra itinerante per i 10 anni di Varesefocus si sposta. Dopo i Giardini di Palazzo Estense di Varese l’allestimento con le foto più belle e significative pubblicate in questo decennio dalla rivista dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese farà tappa nel Cortile di Palazzo Gilardoni a Busto Arsizio (via Fratelli d’Italia, 12).
La mostra sarà inaugurata martedì 22 dicembre, alle ore 11.45 parteciperanno il Sindaco di Busto Arsizio, Gigi Farioli e il Direttore dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, Vittorio Gandini.
Le foto rimarranno esposte fino a giovedì 7 gennaio 2010.
La terza e ultima puntata del percorso che, idealmente, abbraccerà tutta la provincia, sarà invece quella di Gallarate. Da martedì 12 a domenica 31 gennaio 2010 nel Cortile di Palazzo Borghi (via Verdi, 2).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.