Donna picchiata, interrogati i testimoni

La ragazza di nazionalità polacca è in gravi condizioni in neurochirurgia ma i carabinieri stanno raccogliendo testimonianze

Indagini in corso, a Laveno, dopo il presunto pestaggio che ha ridotto fin di vita una donna polacca di circa 35 anni. Al momento, non ci sono indagati, ma l’episodio è grave e dalle forze dell’ordine rimane il riserbo, in attesa che vengano analizzati i risoltati delle sommarie informazioni raccolte domenica pomeriggio e lunedì. La donna è ricoverata in neurorianimazione a Varese e le sue condizioni sono considerate molto serie dai sanitari. Avrebbe ricevuto forti colpi alla testa e avrebbe anche tentato di difendersi. I carabinieri di Luino hanno interrogato un uomo, italiano, ma anche altre persone per capire chi abbia incontrato la donna nei giorni scorsi e chi era in casa in quel momento.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.