Un weekend di nuvole e pioggia
Il tempo resta variabile per tutto il fine settimana. Lunedì qualche schiarita e temperature in rialzo
(Foto di Santo Zappalà) Non è ancora il momento di mettere via l’ombrello. Una circolazione depressionaria in evoluzione sull’Europa sudoccidentale mantiene condizioni di variabilità per oggi e i prossimi giorni richiamando aria umida e a tratti instabile. Lunedì correnti dai settori settentrionali porteranno temporaneamente maggiori schiarite soleggiate.
Per la giornata di sabato, le previsioni del Centro Geofisico Prealpino, osservano cielo generalmente molto nuvoloso seppur con momentanee schiarite specie in pianura. A tratti alcuni rovesci, possibili ovunque ma più probabili sulla fascia alpina, prealpina e pedemontana in estensione in serata e nella notte.
Domenica prosegue il tempo variabile con nuvolosità a tratti estesa che potrà dar luogo a locali rovesci, in particolare su Veneto e Lombardia orientale. Dalla tarda serata via via ampie schiarite. Lunedì temporaneamente più soleggiato con rialzo delle temperature e sui rilievi rinforzi di vento settentrionale. Possibili annuvolamenti pomeridiani e qualche goccia principalmente tra Lago d’Iseo e Garda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.