Oltre 74.000 presenze per la tappa del Giro d’Italia a Cassano Magnago
I primi risultati premiano il grande sforzo organizzativo del Comitato
Grande soddisfazione per i risultati della tappa di Cassano Magnago del Giro d’Italia. I primi dati pervenuti dello studio in corso di sviluppo e analisi del Comitato tappa di Cassano Magnago parlano di oltre 74.000 presenze complessive in città dalle 8 alle 18 di sabato 20 maggio con un tempo media di permanenza di 3 ore e mezza. Il picco massimo di presenze contemporanee nella fascia oraria 16.30/17.30 è stato pari 58.000 e concentrate nei 3 km precedenti l’arrivo della tappa e nell’anello centrale chiuso al traffico veicolare.
Per i dati sull’impatto economico locale e sovra comunale, come spiega Nicola Poliseno Presidente Comitato tappa di Cassano Magnago, bisogna attendere almeno 3 giorni ma il grande sforzo organizzativo ha portato già importanti risultati .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.