Varesefocus: parte la mostra itinerante del decennale
L’inaugurazione si è svolta a Palazzo Estense. con il Sindaco Attilio Fontana, e il Direttore dell’Unione Industriali, Vittorio Gandini. Prossime tappe Busto e Gallarate
E’ partita la terza fase dei festeggiamenti per il decennale di Varesefocus, il mensile dell’Unione Industriali della provincia di Varese.
Dopo il convegno sul territorio, e il concorso fotografico, è stata inaugurata questa mattina 1 dicembre 2009 dal Sindaco di Varese Attilio Fontana e dal Direttore dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, Vittorio Gandini, la mostra fotografica itinerante.
Sono un centinaio le immagini del territorio tratte dal libro che la rivista ha pubblicato per celebrare i dieci anni e che rimarranno esposte a Palazzo Estense fino al 15 dicembre.
Quella di Varese però è solo la prima tappa di un tour che dal 22 dicembre al 7 gennaio si sposterà nel Cortile di Palazzo Gilardoni a Busto Arsizio. E, infine, toccherà anche Gallarate dove le fotografie saranno allestite nel Cortile di Palazzo Borghi dal 12 al 31 gennaio 2010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.