Lavori di Alptransit, senso unico alternato a Laveno Mombello sulla Sp394
Da lunedì 29 maggio a venerdì 9 giugno ci sarà l’istituzione temporanea del senso unico alternato regolato da movieri o da impianto semaforico
![Alptransit, Laveno Mombello: il sottopasso](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/02/alptransit-laveno-mombello-il-sottopasso-517236.610x431.jpg)
La Provincia di Varese informa dell’istituzione temporanea del senso unico alternato regolato da movieri o da impianto semaforico lungo la SP394dir “detta del Verbano Orientale” – la strada di ingresso a Laveno Mombello per chi arriva da Cocquio Trevisago –, dal Km 4+000 al Km 4+410 circa, nel Comune di Laveno Mombello che avverrà a partire dal giorno 29/05/2023 al 09/06/2023 compreso.
La direttiva è in relazione ai lavori di Alptransit, che è già interessata da modifiche alla viabilità comunicate dallo scorso 16 maggio per circa 9 mesi.
A Laveno parte il cantiere di Alptransit: modifiche alla viabilità sulla Sp394
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.