L’estate delle feste dell’Unità scalda i motori: si parte a Cassano Magnago poi Schiranna, Germignaga e Vergiate
In provincia di Varese si apriranno i battenti con la Festa del Borgorino a Cassano Magnago da venerdì 9 giugno, fino al 15 agosto
Con l’arrivo dell’estate scaldano i motori anche le feste dell’Unità della provincia, le occasioni di ritrovo organizzate tradizionalmente dalla comunità del Pd.
In provincia di Varese si apriranno i battenti con la Festa del Borgorino a Cassano Magnago da venerdì 9 giugno, fino al 15 agosto aperta tutti i venerdì,sabato e domenica a cena. Toccherà poi al capoluogo: da venerdì 23 giugno poi si aprirà la Festa de l’Unità della Schiranna con le consuete aperture del venerdì, sabato e domenica sera.
Il 15 è il 16 luglio si svolgerà la Festa de L’Unità del Lago a Germignaga e dal 13 al 23 luglio nei giorni da giovedì a domenica sarà aperta la Festa del Bosco di Capra a Vergiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.