A Cassano Magnago tornano i mercatini di Scondinzoland

La giornata sarà accompagnata anche da stand gastronomici ed esercitazioni dei gruppi di Protezione Civile del territorio

Mercatini di primavera Scodinzoland a Cassano Magnago

Dopo il successo dell’edizione di primavera (nella foto di apertura), sul viale delle Rimembranze a Cassano Magnago tornano i mercatini di Scondinzoland: domenica 11 giugno l’associazione di amici dei quattro zampe organizza i mercatini, affiancati da tante diverse iniziative .

I mercatini apriranno alle 9.30 del mattino, per tutto il giorno ci saranno esercitazioni dei gruppi di Protezione Civile (Busto Arsizio, Cairate, Cavaria con Premezzo, Gallarate, Gorla Minore e Maggiore, Jerago con Orago, Olgiate Olona) grazie ai coordinatori cassanesi Roberto Saporiti e Fausto Gafforin, mentre alle 16 ci sarà la premiazione dei gruppi. È previsto lo stand gastronomico con l’Associazione Nazionale Alpini a pranzo e durante il pomeriggio.

Oltre sessanta gli hobbisti previsti per questa edizione dell’evento, ognuno con le proprie creazioni.

Ci saranno anche i cani guida dei Lions e la Croce Rossa.

Per tutta la giornata sarà presente anche il banco di raccolta di cibo per gli amici a quattro zampe meno fortunati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.