Due morti e tre feriti in un tamponamento a catena nel tratto dell’A4 tra Rho e Milano Ghisolfa

Coinvolti due mezzi pesanti e due vetture. Nulla da fare per i passeggeri di una delle due auto coinvolte

foto incidente rho

Due persone morte e cinque feriti è il tragico bilancio di un incidente avvenuto poco dopo mezzogiorno nel tratto autostradale dell’A4 Torino Venezia tra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa, tangenziale Ovest. Coinvolti due mezzi pesanti e due automobili.

Nel terribile impatto, due persone hanno perso la vita ( due donne di 86 e 49 anni) mentre altre tre sono state trasportate in ospedale e due sono rimasti illesi. Tra i feriti una donna di circa 50 anni, conducente dell’auto a bordo della quale viaggiavano le vittime, è stata trasportata in codice rosso al San Gerardo di Monza con ferite alla testa, al torace, all’addome e al bacino, l’altro passeggero, uomo di 55 anni, han riportato un trauma cranico alla schiena e al bacino ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano. Una donna di 37 anni, alla guida della seconda vettura ha riportato un trauma al torace e alla schiena ed è stata portata in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano. Valutati sul posto i conducenti dei due camion. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’automedica, tre ambulanze ma per le due vittime non c’era più nulla da fare.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

foto incidente rho

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.