I Nas alla festa di Erbamolle, il presidente dell’associazione: “Abbiamo superato l’esame”

«Forse è stato fatto un esposto  - dice Giuseppe De Vita - e francamente non ne capiamo il motivo. Ma dal controllo è risultato che tutto è in regola». Domenica ultimo giorno dell'edizione 2023

Festa Erbamolle

Erbamolle ha superato il controllo dei Nas. Ieri mattina, venerdì, gli organizzatori della celebre festa che si tiene a giugno nella frazione di Erbamolle, hanno ricevuto la visita dei carabinieri del nucleo antisofisticazioni.

«Forse è stato fatto un esposto  – dice il presidente dell’Associazione Santacaterina, Giuseppe De Vita – e francamente non ne capiamo il motivo. Ma dal controllo è risultato che tutto è in regola:  la linea dell’alimentare del caldo e del freddo è rispettata.  Nel rapporto che ci hanno fatto non ci sono segnalazioni di alcun tipo»

Ultimi giorni di festa per l’edizione 2023 nel parchetto della chiesa di Santa Caterina che si animerà fino a domenica 11 giugno. Sabato 10 ore 19,00 tutti a cena con le specialità dei cuochi dell’Associazione; domenica 11 ore 12,00 si pranza in allegria, ore 19,00 lo stand gastronomico riprende l’attività e alle  23,00 chiusura dell’edizione 2023

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.