Girinvalle 2023, tutte le informazioni
Programma, novità e tutte le informazioni più importanti su questa edizione del Girinvalle, che si terrà sabato 17 giugno e domenica 18 giugno
Un weekend ricco di sole e bel tempo che abbraccia questi giorni di giugno, regalando a chi ama la valle Olona la possibilità di gustarsi l’atteso Girinvalle.
La manifestazione, che vede al timone sei Pro loco con il loro esercito di oltre un centinaio di volontari, regalano sabato 17 giugno e domenica 18 momenti speciali, che ogni anno portano sulle rive del fiume Olona migliaia di persone.
Ecco dunque informazioni, novità e curiosità sulla festa.
IL PROGRAMMA
Punti ristoro, musica, animazione per adulti e bambini (una delle tante proposte qui), ma anche momenti incontri culturali: al Girinvalle 2023 non manca nessun ingrediente per dar vita a giorni speciali.
Arriva il Girinvalle, ecco i programmi e le novità delle sei Pro loco
IL PASSAPORTO DEL VIAGGIATORE
Novità di questa edizione, il “Girinvalle tour” grazie al quale saranno premiate le prime persone che visiteranno tutti e sei gli stand di Pro loco Fagnano Olona, Pro loco Solbiate Olona, Pro loco Olgiate Olona, Pro loco Gorla Maggiore, Pro loco Gorla Minore, Pro loco Marnate, facendo vidimare le credenziali e scattando un selfie con i volontari.
Sei pronto a percorrere tutte le tappe del Girinvalle? Arriva il “Passaporto del viaggiatore”
LA VISITA AL BUNKER DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE
Grazie ad Anpi anche quest’anno sarà possibile visitare il bunker della Seconda Guerra mondiale situato a Marnate e conoscere le vicende che lo hanno caratterizzato.
Durante il Girinvalle visita al bunker di Marnate grazie ad Anpi
VIA FRANCISCA DEL LUCOMAGNO
A questa edizione della manifestazione sarà presente lo stand della via Francisca del Lucomagno, dove ritirare le credenziali del pellegrino e ricevere tutte le informazioni sul pellegrinaggio. Sarà possibile trovarlo presso lo stand della Pro loco Gorla Minore.
Buon Girinvalle a tutti!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.