![cassoeula con polenta](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/11/seo-novembre-2024-1771494.610x431.jpg)
![Estate nel Varesotto](https://www.varesenews.it/wp-content/themes/editheme/img/testata_estatenelvaresotto_649x142.png)
Malnate
A Malnate si balla con il “Latin Vespa Party”
Appuntamento domenica 25 giugno all’area feste di via Pastore per l’evento benefico organizzato dal Vespa Club Malnate
![vespa club malnate](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/06/vespa-club-malnate-1232472.610x431.jpg)
Domenica 25 giugno dalle ore 18:00, all’area feste di via Pastore a Malnate, si terrà l’evento “Latin Vespa Party” organizzato dal Vespa Club Malnate. Una serata nuova, fresca e divertente, all’insegna della musica con balli caraibici liscio, swing, kizomba, esibizioni e apericena. Scopo della serata è la raccolta fondi per le popolazioni dell’Emilia Romagna.
Il Vespa Club Malnate capitanato da Elena e Renato, è ormai conosciuto sul territorio Malnatese grazie ai molteplici eventi realizzati a scopo benefico. In questi anni il ricavato delle manifestazioni è stato devoluto a diverse realtà del territorio, come l’Associazione Nazionale Carabinieri Malnate per l’acquisto di un defibrillatore portatile con piastre adatte anche ai bambini. Il club ha anche portato due donazioni: una alla Casa di Gabry e l’altra al progetto “Sorridi con Barbara” della fondazione Ascoli, festa che si è svolta poche settimane fa e che a breve porterà alla donazione con il ricavato.
«Vorrei ringraziare tutto il gruppo del Vespa Club Malnate – afferma l’Assessore alla Cultura Carola Botta -, è fondamentale avere sul territorio associazioni come loro, che hanno sempre due obiettivi: creare momenti di divertimento per tutta la cittadinanza facendo beneficienza. Il mio invito a tutti i cittadini e non, a partecipare agli eventi promossi dalle nostre associazioni che si impegnano mesi prima per organizzare eventi il più possibile perfetti e adatti a tutte le fasce d’età. Numerosi sono gli appuntamenti che ci accompagnano da qui a settembre! Ne trovate per tutti i gusti! Vi aspettiamo!».