Al Ciglione torna il Campionato Supercross Internazionali d’Italia
Sabato 29 luglio a Cardano al Campo l'evento in notturna sull'inedito tracciato illuminato
![motocross ciglione notturna](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/06/motocross-ciglione-notturna-1461041.610x431.jpg)
L’attesa è finita: dopo il grande successo dello scorso anno, sabato 29 luglio tornerà “al Ciglione” il Campionato Supercross Internazionali d’Italia 24Mx sull’inedito tracciato indoor illuminato per l’evento in “notturna”.
I cancelli del crossdromo di Cardano al Campo apriranno al pubblico alle ore 17.00 mentre l’inizio delle gare è previsto per le ore 19.30. Le competizioni proseguiranno per arrivare all’evento principale previsto per le ore 23.00.
Per l’occasione saranno aperti tutti i quattro punti ristoro presenti nell’impianto garantendo panini, birre, bibite varie per godersi al meglio lo spettacolo.
Il biglietto d’ingresso si potrà acquistare ai cancelli. Prezzi: biglietto intero 15 euro; ridotto per i tesserati FMI 10 euro; gratuito per gli under 14 accompagnati da un genitore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.