“Porto Ceresio? Un paese da sogno” Il sindaco diventa influencer
In un video simpatico e coinvolgente il primo cittadino promuove le bellezze del paese affacciato sul lago
Il sindaco di Porto Ceresio, Marco Prestifilippo, ha sorpreso i residenti con una campagna di marketing innovativa e insolita. Ha deciso, infatti, di vestire i panni di un influencer per promuovere personalmente il suo amato paese e mettere in luce tutte le sue meraviglie nascoste.
Si è trasformato così in un vero e proprio protagonista del video promozionale. La campagna di marketing creativa e originale mira a far conoscere il territorio e attrarre visitatori e investitori, sfruttando l’enorme potenziale dei social media.
Nel video, che sarà presto disponibile su diverse piattaforme online, il sindaco Prestifilippo fa da guida in un tour di Porto Ceresio, presentando le bellezze naturali del Lago di Lugano e l’atmosfera che caratterizza il paese. Attraverso immagini coinvolgenti, il sindaco-influencer trasmette l’essenza unica di Porto Ceresio.
“Il nostro obiettivo è far conoscere il vero volto di Porto Ceresio al di là dei confini locali”, ha dichiarato il sindaco. “Abbiamo tesori nascosti che meritano di essere scoperti e apprezzati da un pubblico più ampio. Con questa campagna, vogliamo coinvolgere e affascinare le persone, invitandole a visitare il nostro incantevole paese e a fare parte della nostra comunità.”
La campagna di marketing, promette di essere un punto di svolta per Porto Ceresio. Attraverso i canali social, il video sarà condiviso e promosso da residenti, visitatori e sostenitori entusiasti che vogliono contribuire alla crescita e alla prosperità del paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.