Ritrovata l’auto che ha investito a Gemonio Giuseppina Caliandro

L’autopsia della donna verrà effettuata giovedì 13 luglio all’Istituto di Medicina legale di Varese

investimento gemonio

È stata ritrovata in Italia l’auto usata per investire Giuseppina Caliandro. A confermarlo è la Procura della Repubblica: “La macchina con la quale è stato commesso l’omicidio è stata rinvenuta con evidenti segni dell’investimento e sequestrata dai carabinieri incaricati delle indagini”, si legge in un comunicato.

È questa la novità più rilevante dell’indagine in corso che dovrà confermare l’ipotesi di reato di omicidio volontario, anche in relazione al movente.

L’investitore, già identificato, è indagato appunto per il delitto di omicidio volontario ed è al momento irreperibile e ricercato dalle forze di polizia. Confermata anche la dinamica dell’omicidio: l’uomo ha usato l’auto per investire la vittima. Il veicolo aveva urtato anche un’altra auto.

L’autopsia di Giuseppina Caliandro verrà effettuata giovedì 13 luglio presso l’Istituto di Medicina Legale di Varese. L’avvocato di famiglia, Fabio Bascialla, ha nominato un perito che assisterà all’esame autoptico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.