Decise le date per il prossimo Palio delle contrade
Comitato organizzativo al lavoro per l’iniziativa che si svolgerà dal 12 al 20 giugno 2010: “Cerchiamo volontari”
La prossima edizione del Palio delle Contrade di Uboldo che sarà la XXIII edizione si terrà dal 12 al 20 giugno 2010. La comunicazione è stata data in questi giorni dall’omonimo comitato organizzatore dell’iniziativa. «Dopo l’enorme successo della passata edizione – commentano gli organizzatori -, per la quale ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato, sono già iniziati i lavori di preparazione da parte del Comitato e delle Contrade. Cogliamo quindi l’occasione per invitare tutti coloro che vogliono partecipare all’evento a contattare i rispettivi direttivi di contrada o il CPU stesso. Fin d’ora auguriamo a tutti un buon lavoro e un in bocca al lupo per questa XXIII edizione del Palio delle Contrade».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.