Martelli da Annozero: “Borsellino sapeva della trattativa stato-mafia”

Clamorosa rivelazione della trasmissione Annozero, che nella puntata dedicata ai processi riaperti sulle stragi mafiose del ’92 ha scoperto un particolare di portata storica






Clamorosa rivelazione della trasmissione Annozero, che nella puntata dedicata ai processi riaperti sulle stragi mafiose del ’92 ha scoperto un particolare che, se confermato, sarebbe di portata storica. Intervistando l’ex ministro Claudio Martelli, la troupe di Santoro, ha scoperto una notizia clamorosa. Secondo quanto ha dichiarato Martelli il giudice Paolo borsellino sarebbe sicuramente stato informato della trattativa tra stato e mafia giorni prima del tragico attentato che lo ha fatto saltare in aria insieme alla sua scorta. Nel quadro delle verità che processuali che stanno emergendo nei nuovi processi che si stanno celebrando a Roma e Firenze, questo particolare se confermato assumerebbe una svolta notevole delineando scenari che potrebbero non escludere nuove motivazioni alla base del delitto Borsellino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.