Grande partecipazione a Varese per il concerto in onore dei 100 anni dell’Aeronautica militare

L’appuntamento, aperto al pubblico, ha visto protagonista la Fanfara del Comando 1^ Regione Aerea Milano, che ha eseguito un bel programma che a grandi brani di musica classica ed operistica ha alternato la rivisitazione di canzoni del repertorio italiano e colonne sonore firmate da Ennio Morricone

Varese - Il concerto per i 100 anni dell'Aeronautica militare

Grande partecipazione nella serata di venerdì nel cortile d’onore di Villa Recalcati, per l’evento organizzato dalla Provincia di Varese per festeggiare i 100 anni della costituzione dell’Aeronautica militare italiana.

Galleria fotografica

Il concerto a Villa Recalcati per i 100 anni dell’Aeronautica militare 4 di 14

L’appuntamento, aperto al pubblico, ha visto protagonista la Fanfara del Comando 1^ Regione Aerea Milano, che ha eseguito un bel programma che ad a grandi brani di musica classica ed operistica ha alternato la rivisitazione di canzoni famose come “Cercami” di Renato Zero e alcuni dei brani più belli di Domenico Modugno e le musiche del grande Ennio Morricone.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il concerto a Villa Recalcati per i 100 anni dell’Aeronautica militare 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.