Il grido di dolore di un commerciante
Dopo 50 anni di attività il proprietario getta la spugna e spiega il perchè in un cartello affisso sulla serranda abbassata: «la grande distribuzione ci ha messo in ginocchio»
Più che un cartello per ringraziare i clienti è uno sfogo personale contro i centri commerciali e la grande distribuzione in generale quello affisso da un commerciante di Castellanza che per 50 anni ha lavorato nel suo negozio di via Matteotti, angolo via Piave. La serranda è stata abbassata pochi giorni fa, per l’ultima volta e definitivamente. Prima di andare via, però, ha voluto lasciare un messaggio a tutti quelli che passano per quella via sottolineando che la chiusura è stata inevitabile, nonostante l’affetto dei clienti di fiducia, a causa della concorrenza impossibile da sostenere causata dalla grande distribuzione che, proprio a Castellanza, trova la più grande concentrazione, come è stato ricordato nei giorni scorsi in consiglio comunale mentre si votava il Pgt.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.