Prevenzione stradale, due denunce e cinque patenti ritirate

Nella corso della serata scorsa e della notte i Carabinieri hanno svolto numerosi servizi di prevenzione finalizzati a prevenire incidenti stradali.

Nella corso della serata scorsa e della notte i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno svolto, lungo le principali arterie stradali di competenza, numerosi servizi di prevenzione – posti di controllo e di blocco – finalizzati a prevenire incidenti stradali.
L’attività, che ha visto impegnati venti militari, ha portato alla denuncia in stato di libertà di due persone per guida sotto effetto di alcool e guida senza patente, oltre al ritiro di ulteriori cinque patenti e di altrettante carte di circolazione.
Non sono stati tralasciati controlli a luoghi frequentati da tossicodipendenti, sia nei centri cittadini che nelle periferie: quattro assuntori, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, sono stati identificati e verranno segnalati alla competente autorità amministrativa, perché trovati in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente tipo hashish e cocaina.
Infine, una donna 35enne, sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Busto Arsizio, per precedenti reati legati allo spaccio di sostanza stupefacente, è stata arrestata per evasione, poiché trovata in una zona periferica della città senza alcuna autorizzazione.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.