Casciago

A Casciago si gioca a Risiko!: il 3 settembre sfida all’ultima armata a Villa Valerio

Il primo torneo di Casciago è organizzato dal Comune insieme all’RCU Aironi Gerenzano, club ufficiale di Risiko! riconosciuto da E.G. e Spin Master. Il tetto massimo di partecipanti è 120, iscrizioni aperte

03 Settembre 2023

Attacchi alla Kamchatka dall’Alaska, obiettivi impossibili da raggiungere, il compagno di giochi che non perde mai una sfida lanciando i dadi, il Sud America che non si riesce mai a difendere dagli attacchi di tutti gli altri giocatori, quelli fissati con i carri armati gialli, quelli con le armate nere. Chi non ha mai passato ore e ore della sua vita a giocare a Risiko!, il gioco di strategia più famoso del mondo?

Grazie all’iniziativa del Comune di Casciago ed in particolare dell’assessore a Giovani e Sport Giacomo Baroni ci sarà la possibilità di sfidarsi all’ultimo carro armatino. La data da fissare in calendario è quella di domenica 3 settembre, nella splendida location di Villa Valerio, sede delle scuole elementari e medie di Casciago, luogo ideale per ospitare strateghi di tutta la provincia.

Ad organizzare, insieme all’amministrazione comunale casciaghese, dei veri guru del settore, gli esperti dell’RCU Aironi Gerenzano, club ufficiale di Risiko! riconosciuto da E.G. e Spin Master.

Dalle ore 9.30 cominceranno le sfide: il tetto massimo di partecipanti è 120, i tavoli saranno composti da 4 persone, si giocherà con le regole dei tornei ufficiali ed è prevista la sottoscrizione di una quota associativa per la partecipazione. I dettagli e il modulo per le iscrizioni sono si possono trovare a questo form: https://forms.gle/9urdtKS4HzKz8CEa6. La giornata comprende un totale di 3 partite più semifinali e finali incluse nella quota associativa.

Generico 07 Aug 2023

Per pranzo è prevista la partecipazione del gruppo “Altrimenti ci Rubbiamo”, esperti nella cucina BBQ. Ci saranno premi per i primi classificati ed espositori.

Generico 07 Aug 2023

7 Agosto 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.