Corrida della Terza età alla Fondazione Bernacchi
In occasione della festa nazionale dei nonni, domenica 4 ottobre, gare ed esibizioni tra gli ospiti della Fondazione
Domenica 4 ottobre in occasione della Festa Nazionale dei Nonni si svolgerà alla Fondazione Bernacchi Arioli di Gavirate la 2a edizione della Corrida della 3° Età, che coinvolgerà alcuni ospiti, in appassionanti esibizioni/gare di canto, ballo e recitazione.
Come per la precedente edizione di questa manifestazione, lo scopo di questo progetto è quello di creare un momento di divertimento e svago, di valorizzare le conoscenze e le abilità degli anziani, di stimolarne la creatività, di migliorarne l’autonomia e la consapevolezza delle proprie capacità.
Inoltre, con la partecipazione all’evento dei dipendenti e dei volontari, si attiveranno processi di socializzazione e collaborazione.
L’orario previsto è dalle 15.30 alle 17.30 cui seguirà un allegro rinfresco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.