Perde il controllo dell’auto a Busto Arsizio e va a sbattere, ferita una donna di 50 anni
La donna alla guida dell'auto avrebbe fatto tutto da sola. Intervento dei mezzi di soccorso dell'Areu e dei Vigili del Fuoco
![incidente fagnano olona vigili del fuoco](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/11/incidente-fagnano-olona-vigili-del-fuoco-1186144.610x431.jpg)
Ambulanza e automedica in via per Busto-Fagnano a Busto Arsizio attorno alle 8 di questa mattina, martedì, per soccorrere una donna di 50 anni che ha perso il controllo della propria auto andando a sbattere contro un ostacolo.
I mezzi sono usciti in codice rosso e hanno prestato le prime cure sul posto per poi trasportare la persona ferita in codice giallo in ospedale.
Sul posto sono intervenuti in ausilio anche i Vigili del Fuoco per liberare la donna dalle lamiere, la Polizia Stradale e la Polizia Locale di Busto Arsizio. (foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.