Bagnante si immerge nel lago Maggiore a Monvalle e sprofonda nel fango. Liberato dai Vigili del Fuoco
L'uomo è rimasto bloccato nel fondale limaccioso e si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco in moto d'acqua per liberarlo
La secca del lago Maggiore si è trasformata in una trappola per un 67enne a Monvalle. L’uomo, che aveva scelto il litorale del Verbano per rinfrescarsi in questa calda giornata di Ferragosto, non ha preso in considerazione il fondale limaccioso del lago emerso in seguito alla secca che sta colpendo il bacino idrico ed è sprofondato fino al busto nel fango, rimanendo bloccato.
Per questo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno usato una moto d’acqua che fa parte del presidio permanente sul lago allestito proprio per il soccorso in acqua dei bagnanti. Il personale a bordo del mezzo è riuscito ad estrarre il 67enne dal fango che è rimasto illeso ma ricoperto di fango fino al petto.
Dopo essere stato ripulito è tornato a godersi la giornata in riva al lago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.