Ore 18 scatta il divieto per alcolici e superalcolici in alcune vie di Varese
Agenti di polizia locale hanno verificato il rispetto dell'ordinanza firmata dal sindaco . Il divieto dura fino alle 6 del giorno successivo
Oggi, martedì 22 agosto, primo giorno di divieto di consumo e asporto di bevande alcoliche in alcune vie e piazze della città di Varese. La misura rimarrà in vigore fino al 30 settembre.
L’ordinanza prevede che dalle 18 fino alle 6 della mattina successiva sia vietato bere e portare con sé bevande alcoliche in strada, nei parchi e nelle aree pubbliche che non abbiano le concessioni per la somministrazione su suolo pubblico.
La disposizione non vale su tutto il territorio comunale ma i divieti sono attivi in piazza Repubblica, nelle vie Avegno, Medaglie d’oro, Piave, piazza Trento e Trieste, via Casula, via Adamoli, viale Milano, via Como, Morosini, piazza XX Settembre, via Orrigoni e via Mazzini.
In occasione del promo giorno di divieto, gli agenti di polizia locale in collaborazione con le forze dell’ordine hanno vigilato sul rispetto della normativa.
Alcolici e superalcolici vietati in alcune vie e nei parchi di Varese tra le 18 e le 6
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.