Camminata Alpina a Oggiona con Santo Stefano
La camminata non competitiva è un modo di stare insieme ma anche di sostenere un progetto di solidarietà
Il gruppo Alpini di Oggiona con Santo Stefano, con il patrocinio del Comune , anche quest’anno organizza una Camminata Alpina, mattina in movimento e solidale.
Quest’anno l’iniziativa sarà a favore dell’associazione “insieme ad Andrea si può” a sostegno della ricerca contro la leucemia infantile e si terrà domenica 27 agosto con partenza alle ore 09:30 presso il rifugio Carabelli.
L’iscrizione costa 5 euro, gratuita per gli under 18. Al termine del percorso di 5 km è previsto un “ristoro alpino”.
Lo sport, l’attività fisica , in questo caso la camminata, favorisce il benessere fisico e socio relazionale delle persone quando poi è per scopo solidale il beneficio raddoppia.
“Invitiamo tutti a partecipare a questa lodevole iniziativa del gruppo Alpini di Oggiona con S. Stefano sempre presenti per aiutare nei bisogni, in qualsiasi luogo e situazione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.