Suonare in divisa e cappello piumato: Open Day alla fanfara bersaglieri di Lonate
La “Tramonti-Crosta” avvia i nuovi corsi introduttivi: previsto un incontro di presentazione
Vi siete mai fatti tentare dall’idea di suonare in una fanfara, una banda militare?
L’occasione è fornita dalla fanfara dei bersaglieri “Tramonti-Crosta” di Lonate Pozzolo, che promuove i corsi di musica aperti a tutti, adulti, giovani e adolescenti.
Per chi fosse interessato la fanfara – in cui si suona in divisa e con cappello piumato – organizza un open day per sabato 30 settembre, dalle ore 14 alle ore 16, all’oratorio di Lonate Pozzolo, in via Giovanni XXIII, 59 (info per WhatsApp 351.8459239)
La “Tramonti-Crosta” è diretta dal Maestro Capo fanfara Bersagliere Tiziano Giaretta.Fin dagli anni Ottanta è stata protagonista di grandi spedizioni all’estero, da New York ai tanti “tattoo”, i raduni per formazioni musicali militari che hanno grande seguito soprattutto in Nord Europa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.