Cade in montagna, un morto sulle montagne del Locarnese

Il corpo dell'uomo è stato ritrovato senza vita nella mattinata di lunedì 25 settembre dopo che la richiesta di ricerche era scattata nella serata precedente

rega generiche

È stato ritrovato senza vita nella mattinata di lunedì 25 settembre il corpo dell’uomo per il quale erano scattate le ricerche nella serata di domenica 24 settembre. Poco dopo le 20.00 è stata segnalata alla Centrale comune di allarme (CECAL) la scomparsa di una persona in territorio di Contra, località A Cazzái.

Le ricerche hanno poi permesso di rinvenire, poco distante ai piedi di una parete rocciosa, un uomo privo di vita, la cui identificazione formale è in corso. Stando ad una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, l’uomo è rimasto vittima di una caduta a circa 700 metri di altitudine. Il dispositivo di ricerca ha visto all’opera agenti della Polizia cantonale, il Soccorso Alpino Svizzero (SAS) e la REGA.

La via
delle api

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.