Bialaszewski: “Felice del risultato”. Moretti: “Cresce la fiducia”
Il coach biancorosso spiega: "Nell'intervallo abbiamo parlato per sfruttare di più i lunghi". L'azzurro: "Si vedono i frutti del nostro lavoro"
BIALASZEWSKI – «Sono felice… molto felice. Siamo stati bravi a restare uniti e ad aiutarci l’un l’altro centrando l’obiettivo che ci eravamo prefissi. In difesa nell’ultimo quarto siamo cresciuti grazie anche al lavoro di Brown e Woldetense. All’intervallo ci siamo detti di servire di più i lunghi, Willie e Scott e questo ha anche permesso di aprire di più la difesa avversaria favorendo il lavoro delle guardie sul perimetro».
MORETTI 1 – «Un risultato che ci dà soddisfazione, energia e tante cose positive oltre alla fiducia perché ci fa capire che il lavoro di queste settimane sta dando i suoi frutti. Sono sicuro che faremo bene. Ci sono ancora delle piccole cose su cui dobbiamo lavorare come è normale che sia, ma quelle 2-3 situazioni in difesa che abbiamo mostrato oggi sono uno spunto da cui ripartire per la prossima gara. Sono molto fiducioso e se giochiamo di nuovo come l’ultimo quarto possiamo davvero fare bene».
MORETTI 2 – «La mia partita? Cerco di aiutare la squadra con le mie caratteristiche come meglio posso. Siamo una squadra giovane e provo a sostenerla con la mia esperienza».
HANLAN – «Oggi è stata una partita dura, non sempre bella ma possiamo crescere ancora e ci vedremo tra due giorni».
Magia di Hanlan sulla sirena, l’Itelyum passa il turno con il brivido
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.