Lavori in piazza Scipione e via Mazzini

Sono strutturati in maniera da evitare il blocco della circolazione sul Sempione gli interventi in programma tra il 27 luglio e il 18 settembre

Sono strutturati in maniera da evitare il blocco della circolazione sul Sempione gli interventi in programma tra il 27 luglio e il 18 settembre per la riqualificazione di piazza Scipione e via Mazzini.
 
Dal 27 luglio le auto provenienti da Vergiate avranno accesso libero fino a piazza Visconti, dove saranno così garantiti i parcheggi o, per chi deve proseguire, la possibilità di svolta in via Melzi. Solo ad agosto inoltrato il cantiere si estenderà anche su una parte più ampia di via Mazzini, chiudendo il transito dall’incrocio con via Da Somma e via Salvette.
 
Per i veicoli provenienti da Gallarate, transito permesso fino a via Briante: il centro cittadino sarà infatti sempre aperto e sarà raggiungibile il parcheggio sul retro del cortile municipale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.