Bialaszewski: “Presi a cazzotti ma importante aver vinto. Pubblico determinante”
Il coach di Varese: "Grande fatica a rimbalzo, impareremo". Brienza: "Dominato per 35 minuti, ma alla fine conta il risultato finale"

TOM BIALASZEWSKI: La cosa più importante è stata dare una soddisfazione ai nostri tifosi, è una cosa che mi dicono dal primo giorno che ho firmato, e stasera ci hanno dato una grande mano, è stato determinante. Non abbiamo giocato molto bene, mi aspettavo diverse difficoltà perché era la prima partita di campionato e questa era una novità per molti dei nostri giocatori. Dopo esser stati a presi a cazzotti in faccia ed aver vinto è importante.
BIALASZEWSKI 2: Cauley-Stein ha giocato poco in area nella prima parte di partita perché gli avversari che lo hanno marcato in maniera particolare, nella seconda parte siamo riusciti a servirlo meglio.Mi piace molto che Brown possa andare a marcare un piccolo e quindi giocare su più dimensioni. Ci studieremo. Pistoia ha giocato con grande cuore, in maniera dura e quello che ho detto ai miei ragazzi è che arrivava dalla vittoria di un campionato che dava loro una spinta in più.
BIALASZEWSKI 3: A rimbalzo abbiamo fatto fatica, lo abbiamo visto subito e speriamo che si risolvano questi problemi quanto prima. Sappiamo che qui serve ed è importante ma tanti dei nostri giocatori arrivano da campionati come la G-League dove non è molto considerato il tagliafuori. Ci lavoreremo sicuramente.
NICOLA BRIENZA: C’è un po’ di arrabbiatura con noi stessi. Onestamente per 35 minuti abbiamo dominato la partita, ma questa è la bellezza del basket. Ai punti abbiamo vinto, ma poi conta a chi fa più canestro. Varese è stata brava ad avere il killer instinct con Moretti. C’è rammarico per i liberi sbagliati che in una gara punto a punto conta. Abbiamo fatto 4 allenamenti e venire qui davanti a un’ottima strada e questo pubblico, significa che abbiamo fatto bene. Speriamo di essere più killer noi nel gestire gli ultimi possessi. L’unica chance per salvarci è essere più duri, vogliosi, sporchi e convinti degli avversari. Questo deve essere il nostro modo di stare in campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.