Cresce l’attesa per la Rita di Donizetti
Appuntamento venerdì sera (17 luglio) presso il Parco di Villa Tatti Tallacchini di Comerio, con il contributo del Comune e di Fondazione Cariplo
Cresce l’attesa per la Rita di Donizetti in scena venerdì sera (17 luglio) presso il Parco di Villa Tatti Tallacchini di Comerio, con il contributo del Comune e di Fondazione Cariplo.
E’ finalmente svelata anche l’identità della soprano, sarà Lorena Campari nota al pubblico varesino per i grandi successi da sempre riscossi.
L’Associazione incontrArti e la Camerata dei Laghi ripropongono così il loro cast operistico storico formato appunto da Lorena Campari, il tenore Vito Martino e il Baritono Davide Rocca il cui affiatamento ha portato sempre grandi successi oltre a meritare importanti critiche sulle riviste del settore. Direttore Andrea Rizzi, giovane e talentuoso artista già affermatosi in questi anni per personalità ed intraprendenza.
Si ricorda che in caso di pioggia l’opera verrà eseguita presso il Salone Polivalente di Comerio e che lungo il Parco in via Verdi in occasione degli eventi è istituito il senso unico e quindi è possibile parcheggiare.
L’ingresso è libero, grazie a contributi pubblici (Comune di Comerio), numerosi sponsor privati e persone fisiche che con il loro contributo volontario sostengono l’attività di incontrArti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.