Cervo impigliato in un cavo d’acciaio infilza con le corna la gamba di un soccorritore
Movimentato intervento di salvataggio per i Vigili del fuoco di Menaggio e la Polizia provinciale di Como
![Generico 09 Oct 2023](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/10/generico-09-oct-2023-1521161.610x431.jpg)
La squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Menaggio, in provincia di Como, è intervenuta oggi a Corniga, frazione di Colonno, con due mezzi per un’operazione di soccorso animale insieme alla Polizia provinciale di Como.
L’animale era un cervo adulto, rimasto impigliato in alcuni cavi di acciaio. Durante le operazioni di salvataggio, nel tentativo di liberare l’animale senza arrecargli danni, un agente della Polizia provinciale è rimasto infilzato alla coscia dal palco dell’animale.
L’animale, una volta liberato dai cavi è scappato nella boscaglia, mentre l’agente ferito è stato assistito dalla squadra dei Vigili del fuoco di Menaggio di Menaggio in attesa dell’arrivo dell’elicottero del 118 che lo ha trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna.
![Generico 09 Oct 2023](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/10/generico-09-oct-2023-1521164.610x431.jpg)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.