Oltre 260 piatti di pizzoccheri per la Croce Rossa di Varese

L’evento si è tenuto in presenza alla sede CRI di via Dunant 2 a Varese sabato 14 ottobre, davanti a130 partecipanti. Maaltri 130 piatti sono stati consegnati per l'asporto

La pizzoccherata della Croce Rossa a Varese

Un altro grande successo della Croce Rossa Italiana sezione di Varese, che ha organizzato per la serata organizza per sabato 14 ottobre 2023 una pizzoccherata, in presenza e da asporto.

Galleria fotografica

La pizzoccherata della Croce Rossa di Varese 4 di 13

Oltre 260 piatti di pizzoccheri sono stati serviti, per metà a chi è venuto a ritirarli per l’asporto, e per metà a chi ha partecipato fisicamente alla cena: per prepararli sono stati necessari 24 chili di pizzoccheri valtellinesi, 20 kg di patate, 30 kg di verdura, 20 kgtra formaggio e burro mantecati, mentre gran parte del megabuffet di antipasti che attendeva le persone che avevano prenotato in presenza era stato realizzato dai ragazzi del CFP di Varese, cosi come i biscottini d’asporto.

L’evento si è tenuto alla sede CRI di via Dunant 2 a Varese: alle 18.30 è cominciato l’asporto mentre alle 20 è iniziata la cena, che ha previsto anche una tombola con ricchi premi.

Tra i partecipanti anche il consigliere regionale Samuele Astuti e l’assessore ai servizi sociali Roberto Molinari. Il ricavato della serata sarà destinato al progetto “Young, Wild & green” in collaborazione con la Fondazione Comunitaria del Varesotto.

La pizzoccherata della Croce Rossa a Varese

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 14 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La pizzoccherata della Croce Rossa di Varese 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.