Oltre 260 piatti di pizzoccheri per la Croce Rossa di Varese
L’evento si è tenuto in presenza alla sede CRI di via Dunant 2 a Varese sabato 14 ottobre, davanti a130 partecipanti. Maaltri 130 piatti sono stati consegnati per l'asporto
Un altro grande successo della Croce Rossa Italiana sezione di Varese, che ha organizzato per la serata organizza per sabato 14 ottobre 2023 una pizzoccherata, in presenza e da asporto.
Oltre 260 piatti di pizzoccheri sono stati serviti, per metà a chi è venuto a ritirarli per l’asporto, e per metà a chi ha partecipato fisicamente alla cena: per prepararli sono stati necessari 24 chili di pizzoccheri valtellinesi, 20 kg di patate, 30 kg di verdura, 20 kgtra formaggio e burro mantecati, mentre gran parte del megabuffet di antipasti che attendeva le persone che avevano prenotato in presenza era stato realizzato dai ragazzi del CFP di Varese, cosi come i biscottini d’asporto.
L’evento si è tenuto alla sede CRI di via Dunant 2 a Varese: alle 18.30 è cominciato l’asporto mentre alle 20 è iniziata la cena, che ha previsto anche una tombola con ricchi premi.
Tra i partecipanti anche il consigliere regionale Samuele Astuti e l’assessore ai servizi sociali Roberto Molinari. Il ricavato della serata sarà destinato al progetto “Young, Wild & green” in collaborazione con la Fondazione Comunitaria del Varesotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.