Gli artisti si raccontano a Brunello, una mostra alle ex cascine di Santa Maria Annunciata

Da sabato 21 ottobre  ARTandCHARITY ODV organizza un evento per raccogliere fondi da destinare al progetto "Dopo di Noi" sviluppato da Magari Domani Onlus

Chiesa di Santa Maria Annunciata, Brunello

Sabato 21 ottobre 2023 ARTandCHARITY ODV, in collaborazione con ArtistaOnLine, in occasione della IV Edizione della Rassegna “Reviviscenze Musicali” e nello spirito che la contraddistingue “un abbraccio tra Arte e Musica”, apre la mostra collettiva d’arte “Gli artisti si raccontano” presso le ex cascine della Chiesa di Santa Maria Annunciata (sec. XIV) a Brunello, via Santa Maria.

La mostra è rivolta a coniugare e valorizzare la creatività e le Arti creando uno stretto connubio con la Musica.

Saranno esposte le opere di Chiara Bazzocchi, Giancarlo Berlusconi, Daniela Biella, Adelia De Padova, Giovanni Della Rosa, Jimi Gazzosa, Bruno Roberto GrecoEnrico Milesi, Antonino Parrimuto, Carolina Pelosi, Paolo Repetto, Riccardo Vignati, Virgilio Rovani.

Le opere resteranno esposte dal 21 al 29 ottobre dal martedì al venerdì ore 15:00 alle 19:00, sabato e domenica ore 10:00-12:30/15:00-19:00

Ingresso libero. Ampio parcheggio gratuito. Uno degli obiettivi principali dell’evento ARTandCHARITY è la raccolta fondi per il progetto Dopo di Noi, sviluppato da Magari Domani Soc. Coop. Sociale Onlus, rivolto a giovani donne e giovani uomini dai 16 ai 35 anni. La finalità del Servizio di Formazione alle Autonomie è il raggiungimento dell’adultità possibile, ogni esperienza diviene quindi strumento utile per tendere a tale meta.

La raccolta fondi dell’evento ARTandCHARITY rappresenta dunque un’occasione importante per contribuire a questa causa, sostenendo un progetto che mira a garantire il benessere e la felicità di molte persone. Partecipare all’evento o effettuare una donazione significa fare la differenza e contribuire a costruire un mondo migliore, più inclusivo e solidale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.