Varese

Al Pala Insubria di Varese torna la Notte bianca dello sport

L’appuntamento è per venerdì 20 ottobre dalle 19,30 alle 2 di notte al Pala Insubria. Tutti potranno provare gratuitamente le varie strutture del campus universitario e di cimentarsi in diversi sport quali atletica, volley, fitness, calcetto e danza

20 Ottobre 2023

Riparte a tutta birra la “Notte Bianca dello Sport della Città di Varese” in programma venerdì 20 ottobre dalle 19,30 alle 2 di notte al Pala Insubria di via Monte Generoso 59 a Varese.

La kermesse giunta alla terza edizione accoglierà gli appassionati di sport della città di Varese oltre che gli studenti universitari dell’Insubria che avranno la possibilità di provare gratuitamente le varie strutture del campus universitario e di cimentarsi in diversi sport quali atletica, volley, fitness, calcetto, danza e al contempo ricevere tutte le informazioni relative ai corsi della nuova stagione sportiva 2023/2024.

«Questa manifestazione nata nel 2021 nel periodo post covid è progressivamente cresciuta ed è diventata un appuntamento fisso della stagione autunnale per tutti i nostri studenti e atleti universitari – ha spiegato il presidente del Cus Insubria Eugenio Meschi – Ci aspettiamo oltre mille partecipanti che potranno divertirsi in una serata che comprende anche musica, dj set, birra e food. Un ringraziamento d’obbligo al nostro staff composto da Paola Comolli, Laura Galli e da tanti altri collaboratori che hanno reso possibile la realizzazione di questo importante evento».

18 Ottobre 2023
Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.