“Bimbi in piazza” nel centro di Gallarate
Venerdì 26 giugno va in scena la manifestazione organizzata dal Comitato Commercianti Centro
Il Comitato Commercianti Centro di Gallarate ha voluto organizzare per la gioia dei più piccini un nuovo appuntamento tutto dedicato a loro in occasione dell’apertura straordinaria del venerdì. Mentre i grandi potranno dedicarsi allo shopping sino a tarda sera, perchè i negozi saranno aperti sino alle 24, i più piccoli a partire dalle ore 15 sino alle ore 24 potranno divertirsi sui gonfiabili, allestiti sul sagrato di San Pietro, e farsi truccare dal truccabimbi. Inoltre, durante tutta la manifestazione, i bambini potranno ascoltare i racconti di “Amici delle leggende” con protagonisti draghi, maghi e fate, assistere al teatrino allestito in Piazza Libertà e divertirsi con i giochi e gli scherzi dei clown itineranti.
A contorno degli intrattenimenti saranno allestite bancarelle in cui verranno esposti prodotti di artigianato artistico ed opere d’ingegno realizzate dagli appassionati hobbisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.