Le Polizie locali di Lavena Ponte Tresa, Arcisate e Monte Orsa alleate contro ladri e truffatori
Entra nel vivo l'accordo operativo in base al quale le Polizie locali coinvolte pattuglieranno insieme l'intero territorio dell'accordo ed effettueranno operazioni mirate per contrastare fenomeni predatori
Si è svolto questa mattina a Lavena Ponte Tresa l’incontro organizzativo tra le Polizie locali di Lavena Ponte Tresa, Arcisate e Monte Orsa coordinato dal comandante Enrico Lanzalone per l’inizio delle attività congiunte che verranno realizzate dalle Polizie locali interessate per intensificare i controlli preventivi e repressivi contro reati predatori, furti in appartamento e truffe rivolte agli anziani.
Grazie a questo accordo operativo le Polizie locali pattuglieranno insieme l’intero territorio dell’accordo ed effettueranno operazioni apposite per contrastare fenomeni predatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.