Brunello

A Brunello 4° appuntamento con la rassegna “Reviviscenze musicali” con “Omaggio a Rachmaninov”

Concerto in programma per sabato 28 ottobre 2023 alle ore 21:00 nella suggestiva Chiesa di Santa Maria Annunciata di Brunello

28 Ottobre 2023

Prosegue incessante e con grande successo di pubblico, la rassegna “Reviviscenze musicali” con il suo 4° concerto in programma per sabato 28 ottobre 2023 alle ore 21:00 nella suggestiva Chiesa di Santa Maria Annunciata di Brunello.

La serata sarà all’insegna della musica classica con il concerto “Omaggio a Rachmaninov” nel 150° della nascita che vedrà il M° Carlo Levi Minzi al pianoforte. Il programma prevede musiche di Ludwig van Beethoven (1770-1827) – Sonata in fa diesis maggiore n. 24 op. 78 e Sergei Vassilievic Rachmaninov (1873-1943) Sonata n. 2 op. 36 (vers. 1931).

Ma c’è una finalità: uno degli obiettivi principali dell’evento ARTandCHARITY è la raccolta fondi per il progetto Dopo di Noi, sviluppato da Magari Domani Soc. Coop. Sociale Onlus, rivolto a giovani donne e giovani uomini dai 16 ai 35 anni. La finalità del Servizio di Formazione alle Autonomie è il raggiungimento dell’adulta possibile, ogni esperienza diviene quindi strumento utile per tendere a tale meta.

La raccolta fondi dell’evento ARTandCHARITY rappresenta dunque un’occasione importante per contribuire a questa causa, sostenendo un progetto che mira a garantire il benessere e la felicità di molte persone. Partecipare all’evento o effettuare una donazione significa fare la differenza e contribuire a costruire un mondo migliore, più inclusivo e solidale.

Legata a doppio filo a questo meraviglioso concerto è la mostra collettiva d’arte “Gli artisti si raccontano” che potete visitare nelle adiacenti ex cascine di Santa Maria e che vede la presenza di affermati artisti provenienti da diverse parti d’Italia con opere si assoluto interesse. La mostra resterà aperta fino a domenica 29 ottobre con i seguenti orari: mattino 10:00/12:30 – 15:00/19:00 Tre ottimi motivi per non mancare.

24 Ottobre 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.