Bialaszewski: “Partita interessante per come abbiamo creato i tiri”
L'allenatore biancorosso cerca di vedere un lato positivo ma ammette: "Poi però i tiri li abbiamo sbagliati". E su eventuali cambiamenti dice: "Non è mio compito parlare di questo"
BIALASZEWSKI 1 – «È stata una partita interessante per come è uscita perché è stata quella in cui abbiamo avuto la maggiore possibilità di creare tiri da liberi, abbiamo condiviso bene la palla ma poi non siamo riusciti a segnare da 3. Abbiamo anche aumentato il numero di conclusioni da sotto arrivando sino al ferro».
BIALASZEWSKI 2 – «Perché tiriamo tante volte dall’arco. Perché il giocatore in campo non deve pensare a come è andata l’azione precedente ma concentrarsi su quanto accade in quel momento. Rispetto a domenica abbiamo selezionato e costruito bene i tiri e quindi era giusto provarci».
BIALASZEWSKI 3 – «Non sono certamente felice dopo una partita persa (la domanda di VareseNews però era: “Coach, ora è preoccupato?” ndr), però ogni partita ha lo stesso valore. Non è che una vale più di un’altra. Quindi dobbiamo continuare a lavorare cercando di migliorare e andando in campo preparati per provare a vincere».
BIALASZEWSKI 4 – «Non è mio compito fare mercato e parlare con la società di queste cose. Lo staff sta facendo un lavoro ottimo, poi ci sono delle “curve” che riguardano i singoli giocatori sul rendimento».
Itelyum, naufragio in coppa. Anche Gottingen profana Masnago
FOUCART – «Sono molto contento della vittoria anche perché siamo stati aggressivi fin da subito. Sapevamo che Varese ama correre e tirare da 3 quindi avremmo dovuto difendere aggressivi per stancarli e non lasciarli giocare come volevano. Ora dobbiamo recuperare energie per la prossima partita di campionato».
SILINS – «Oggi è stata una partita in cui serviva essere molto fisici come ha detto il coach: lo abbiamo fatto e siamo riusciti a togliere a Varese il tiro da 3 punti. Per noi è una bella vittoria di squadra e sono contento di come è arrivata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.