Riaperta la bretella di Varese, il Pd “Noi facciamo i fatti”
Ora per uscire da Varese e dirigersi verso Milano, o anche solo verso lo svincolo alla rotonda di viale Europa che permette di evitare le strettoie di via Gasparotto, è possibile andare dritto
«Riaperta la bretella in uscita di Largo Flaiano. Noi facciamo i fatti, le polemiche le lasciamo volentieri all’opposizione». Con queste parole inizia la nota della segreteria PD sulla riapertura delle bretella in uscita da Largo Flaiano. Ora per uscire da Varese e dirigersi verso Milano, o anche solo verso lo svincolo alla rotonda di viale Europa che permette di evitare le strettoie di via Gasparotto, è possibile andare dritto.
«I lavori su Largo Flaiano – spiegano da via Monterosa – proseguono alacremente. L’ottima gestione del progetto da parte dell’amministrazione e in particolare dal nostro assessore PD, Andrea Civati, ha permesso di completare questa importante fase di lavoro».
«Questa apertura – attaccano dal PD – è la dimostrazione concreta del fatto che il duro lavoro, la serietà e, soprattutto, i risultati valgono più delle parole e degli attacchi piovuti in queste settimane dai banchi dell’opposizione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.