Luca Vullo al teatro Nuovo di Varese con “All inclusive”
Lo spettacolo interattivo e divertente stimola la riflessione e il confronto su “diversità” e “inclusione” due temi fondamentali per la scuola e per garantire una società sana
Il nuovo show scritto, diretto, interpretato e prodotto da Luca Vullo si chiama “All inclusive – Un viaggio nelle diversità dove tutto è inclusivo” sarà giovedì 16 novembre alle ore 21:00 presso Il Cinema Teatro Nuovo di Varese in via dei Mille 39.
Lo spettacolo interattivo e divertente stimola la riflessione e il confronto su “diversità” e “inclusione” due temi fondamentali per la scuola e per garantire una società sana.
Vullo, definito l’Ambasciatore della gestualità italiana nel mondo, per la sua esperienza internazionale nella diffusione della gestualitá italiana come eccellenza del “made in Italy” e patrimonio immateriale della nostra cultura, è da tempo anche impegnato nel sociale.
Infatti in qualità di performer, o come ama definirsi lui un “PerFormatore”, porta in tour diversi spettacoli sociali per le scuole, sensibilizzando su diversi argomenti molto importanti come diversità e inclusione, DSA, ADHD, violenza economica verso le donne, comunicazione autentica e intelligenza emotiva.
L’evento serale aperto a tutti si terrà il 16 novembre e sarà seguito dal matinèe del 17 novembre che coinvolgerà diverse classi del Liceo Artistico di Varese.
Per info e prenotazioni: TEL 0332830053 – segreteria@filmstudio90.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.