Bodio Lomnago
Sara Magnoli e il suo “Cuore in guerra” alla biblioteca di Bodio Lomnago
Ultimo incontro della Stagione Autunnale 2023 degli Amici di Filippo. In occasione del 150° anniversario della morte del Manzoni, l’autrice riprende la prima stesura del “Fermo e Lucia” rendendolo attuale

Ultimo incontro della Stagione Autunnale 2023 degli Amici di Filippo con Sara Magnoli.
Dopo i recenti successi ottenuti con “Dark web” e “Se è così che si muore” Sara Magnoli si presenta con un nuovo romanzo richiamandosi ad un colosso della letteratura quale Alessandro Manzoni.
In occasione del 150à anniversario della morte del Manzoni, Sara Magnoli riprende la prima stesura del “Fermo e Lucia” rendendolo attuale.
Protagonisti sono Noura, proveniente dal Pakistan, e Lorenzo che la ama, ricambiato. Ma c’è anche Rudy, ragazzo senza scrupoli, disposto a qualsiasi mezzo, ricatti e minacce compresi, pur di ostacolare il loro rapporto.
“Il cuore in guerra” è una storia avvincente che conferma che la riscrittura d’ autore è vincente e che i capolavori letterari sono eterni.
L’ appuntamento è per venerdì 24 novembre alle ore 21.00 nella Biblioteca Comunale di Bodio Lomnago con Sara Magnoli e Roberta Lucato che condurrà la serata.
Al termine dell’ incontro ci sarà una sorpresa per tutti i presenti.