Domenica movimentata a Brebbia: “Massimo Pericolo sta girando il suo nuovo video”
Il rapper ha scelto le strade del suo comune per le riprese di un videoclip musicale. L'1 dicembre l'uscita del nuovo album "Le Cose Cambiano"
![Generico 20 Nov 2023](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/11/generico-20-nov-2023-1547465.610x431.jpg)
Cosa succede a Brebbia? Questo il messaggio girato sui gruppi Facebook di Brebbia nella giornata di domenica 10 novembre. Nessuna foto o video nella chat, ma una risposta da parte degli utenti: “Stanno girando il nuovo video di Massimo Pericolo”.
Il rapper ieri è stato avvistato proprio nel paese dove vive e dal quale tutto è iniziato, insieme ad un numeroso gruppo di giovani e davanti alle telecamere.
Il 1 dicembre infatti, è prevista l’uscita del suo terzo lavoro discografico dal titolo Le Cose Cambiano che arriva a tre anni di distanza da Scialla Semper ed è molto probabile che il video accompagnerà uno dei suoi nuovi brani.
Nel frattempo sui suoi canali c’è uno spoiler del brano “Moneylove” e le riprese sembrano realizzate proprio nelle zone dedel Lago Maggiore. D’altronde nel suo ultimo posto su Instagram Massimo Pericolo (alias Alessandro Vanetti) scrive “Per fare questo disco ho pensato solo a due cose: chi sono e da dove vengo. F*nculo tutto il resto. Un saluto dalla provincia di Varese. Le cose cambiano fuori il 1º dicembre”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.