Foto di sguardi e di mondi, a Varese parole e immagini di donne vive

Venerdì 1 e sabato 2 dicembre una mostra di fotografie con letture e accompagnamento musicale per sostenere l'associazione Donne Vive che promuove progetti di cultura della difesa e del rispetto

Generico 20 Nov 2023

L’associazione Donne Vive e lo studio di architettura di Maria Cristina Coppa organizzano per venerdì 1 e sabato 2 dicembre un’iniziativa in occasione della Giornata internazionale contro al violenza sulle donne.

Venerdì dalle 17,30 alle 21 e sabato dalle 15,30 alle 18,  nella sede dello studio, in viale Aguggiari 12 a Varese, sarà esposta una mostra di fotografie di Filippo Maria Zonta e Anna Alberghina, e ci saranno letture a cura di Maria Cristina Coppa, con accompagnamento musicale di Mauro Aimetti.

Parte del ricavato della vendita delle foto e del libro sarà devoluto all’associazione Donne Vive per sostenere i suoi progetti di cultura della difesa e del rispetto.

Per informazioni scrivere a barbara.bosisio@donnevive.org

Qui la locandina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.