Domenica al “Franco Ossola” per il Varese nel ricordo di Martino Colombo e Luca Alfano
La società biancorossa in occasione della gara contro il Derthona ha organizzato delle iniziative peri ricordare il bambino morto 10 anni fa e il grande tifoso scomparso settimana scorsa
Domenica 26 novembre, in occasione della gara interna contro il Derthona, il Città di Varese vuole ricordare Martino Colombo e Luca Alfano.
«Martino – si legge nella nota del club -, che giocava con la maglia del Varese, è scomparso il 10 novembre di dieci anni fa in un tragico incidente. Luca, da sempre grande tifoso biancorosso, ha lottato come un vero guerriero contro una terribile malattia che proprio pochi giorni fa ce lo ha portato via. Una forza e una tenacia che saranno sempre da esempio per i nostri giocatori».
Per l’occasione i piccoli biancorossi accompagneranno le due squadre all’ingresso in campo e nell’intervallo giocheranno a calcio in attesa della ripresa della partita. E’ previsto anche un momento di ricordo per Martino – a cui è dedicato uno dei campetti in sintetico dello stadio – e Luca prima dell’inizio della partita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.