Nuovo chapter a Bruxelles per Liuc Alumni
Un’occasione per scoprire le principali attività del nuovo chapter che unisce Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo e mettere le basi per nuove collaborazioni
Dopo l’apertura dei chapter esteri a Londra e New York, LiucAlumni, l’Associazione dei laureati della Liuc, inaugura il Chapter Benelux con sede a Bruxelles. Il primo incontro tra i laureati Liuc che vivono in Belgio, Olanda e Lussemburgo si svolgerà martedì 28 novembre 2023 alle ore 18.00.
Il chapter è ubicato presso Casa della Lombardia (sede della delegazione di Regione Lombardia a Bruxelles in Place du Champ de Mars, 1/3). Durante l’incontro interverranno: Nicole Rita Napoli (Chapter Leader Liuc Alumni Benelux), Federico Visconti (Rettore Liuc), Raffaele Cattaneo (Sottosegretario con delega Relazioni Internazionali ed Europee di Regione Lombardia), Luigi Rondanini (Responsabile Student & Company Engagement Liuc).
In video-collegamento ci saranno Anna Gervasoni (Prorettore Liuc), Riccardo Comerio (Presidente Liuc), Richard Arsan (Amministratore Delegato Liuc), Luca Cremona (Presidente Liuc Alumni) e Manuela Cattaneo (Social Value & Fundraising Developer Liuc).
Un’occasione per scoprire le principali attività del nuovo chapter e mettere le basi per nuove collaborazioni. L’evento è aperto a tutti gli Alumni interessati, sia in presenza che in modalità ibrida. Dopo la presentazione, seguirà un aperitivo di networking.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.