A Palazzo Lombardia il convegno conclusivo del programma di cooperazione Italia-Svizzera GovernaTI-VA
Al termine dell'evento verrà sottoscritta una lettera di intenti per la cooperazione transfrontaliera nella ricerca di metodi per la governance territoriale tra la sezione Enti locali del Cantone Ticino e Anci Lombardia
![interreg - italia svizzera](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/07/interreg-italia-svizzera-550668.610x431.jpg)
Lunedì 4 dicembre alle 14,30 si terrà a Palazzo Lombardia a Milano il convegno conclusivo del progetto GovernaTI-VA, finanziato dal Programma di cooperazione Interreg V – A Italia Svizzera.
All’incontro, intitolato “L’evoluzione degli enti locali e le strategie di sviluppo locale” parteciperà l’assessore regionale a Enti locali, Montagna, Risorse energetiche e Utilizzi risorsa idrica, Massimo Sertori.
Al termine dell’evento verrà sottoscritta una lettera di intenti per la cooperazione transfrontaliera nella ricerca di metodi per la governance territoriale tra la sezione Enti locali del Cantone Ticino e Anci Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.